Valentina Pianaroli, questo è il mio nome, sono nata a Recanati il 18/06/1989 e sono cresciuta in un piccolo paese del maceratese chiamato Montesanto.
Sin da piccola sono stata supportata dalle Suore di Clausura e dai Frati Francescani i quali mi hanno permesso di gestire il mio Dono facendomi così sentire una bambina felice nel suo essere sensibile. Il mio viaggio per arrivare sulla Terra è stato segnato da una gravidanza ed un parto difficili, i quali sono stati solo l’inizio di una vita all’insegna di malattie anche gravi da superare ma che, grazie al mio Dono, sono riuscita a superare portandomi ad osservare con maggiore attenzione la fragilità di questa vita. Grazie a tutto ciò la mia fede si è talmente accresciuta che ora desidero solamente condividere il mio essere con tutti. Condividere mi porterà ad aumentare la mia consapevolezza, ad accrescere il benessere degli altri e quindi ad evolvere sempre più.
La vicinanza di presenze pure la accompagnano nella vita e la guidano nella giusta strada per far del bene a chiunque incontri nel suo percorso.
Queste vicissitudini passate, alle quali io sono profondamente grata, hanno fatto evolvere la donna che oggi è pronta a condividere con tutti il proprio dono. Ora sento che le mie capacità possono essere divulgate aiutando quindi chiunque voglia iniziare a vivere e smettere di sopravvivere. La mia Essenza mi permette di entrare in connessione con l’anima di persone, animali e cose ascoltando e leggendone i pensieri. Posso ricevere le informazioni capendo quali siano le cause del malessere per poi avere le indicazioni e risolvere così il disturbo.
Ho la facoltà di viaggiare in ogni dove e in ogni meta attraversando anche l’Universo, se è così che vogliamo definirlo. La vita non è carne ma anima e senso, l’essenza di Dio chiamata da noi Amore è di mia comprensione.
Il mio puro e profondo intento è quello di aiutare tutte le persone, restando sempre e comunque nel rispetto delle scelte personali (la scelta del libero arbitrio fa si che la guarigione di Sè arrivi o meno). Riconoscendo vite passate delle anime ed il risveglio della reincarnazione posso dare il senso al presente cammino. Meditando nella Pace del mio Io posso ricevere le risposte ad ogni domanda della vita.
Io amo la vita e ne conosco il senso, è giunta l’ora di farlo conoscere a chiunque voglia risvegliare la propria anima.